I migliori hotel di Tenerife

CondividiShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tenerife conta numerose strutture turistiche accoglienti, confortevoli e dotate di molti servizi. L’isola più grande dell’arcipelago canario viene visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo.

Il clima paradisiaco, il mare emozionante e la natura eccezionale sono infatti attrattive uniche che rendono speciale ogni soggiorno.

Ecco in dettaglio tutti i migliori hotel di Tenerife

Hotel Botánico

Situato a Puerto de la Cruz, la capitale, è un tipico resort canario, il primo ad essere entrato a far parte del gruppo The Leading Hotels of The World, elegantissimo consorzio di strutture esclusive. Chic e raffinato, ha uno splendido parco giardino, una oriental SPA di classe ed eccelsi ristoranti in cui degustare squisiti piatti tipici.

Tenerife-hotel

The Ritz-Carlton Abama

Situato nella parte sud dell’isola, è il resort preferito da jet-set internazionale. Lussuoso ed esclusivo, è una struttura davvero molto ampia: al suo interno vi sono ben 8 piscine, di cui una coperta, 10 ristoranti e dei meravigliosi giardini in cui passeggiare in tutta tranquillità. Affacciato sull’Oceano, la vista dalle camere è sensazionale, soprattutto al tramonto. Il servizio è ovviamente top class, sono disponibili tutti i comfort e l’intero staff è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti, anche le più stravaganti.

Royal Garden Villas & Spa

È uno dei resort più chic delle Canarie. Composto da 28 magnifiche ville, tutte arredato con uno stile unico curato in ogni dettaglio, è il posto giusto per una vacanza romantica e rilassante. L’atmosfera da sogno e le splendide piscine incantano, come la sala da pranzo raccolta e bellissima. Tutti gli ambienti sono eccezionali e la vista sull’Oceano incantevole. All’interno si trova un SPA, piccola ma stupenda che offre massaggi rilassanti e molti altri servizi.

Hotel-Tenerife

Red Level Palacio de Isora

Situato sulla costa ovest in una location da sogno, è un incantevole resort dotato uno spettacolare liquid garden, giardini meravigliosi, un lago stupefacente, una grande piscina riscaldata con acqua di mare e una spiaggia privata. Il panorama è sensazionale e il relax garantito. Le camere sono arredate con gusto e dotate di idromassaggio con vista mare.

Colon Guanahani – Adrian Hoteles

Questo fantastico resort si trova nella parte sud dell’isola. Dotato di piscine riscaldate, propone ogni sera musica dal vivo e intrattenimento. Il servizio è impeccabile, le camere sono dotate di tutti i comfort e la cucina serve sempre cibi squisiti. L’atmosfera è tranquilla e rilassata, l’arredamento originale ma non eccessivo.

Ritz-carlton-abama

IBEROSTAR Grand Hotel El Mirador

Struttura raffinata ed elegante nel sud dell’isola, gode di una vista sull’oceano impareggiabile. Ben collegato con l’aeroporto di Tenerife Sud, è il luogo perfetto per una vacanza rilassante in tutta tranquillità. La cucina è succulenta e il personale competente e sempre disponibile.

Hotel Riu Palace Tenerife

Grande struttura dotata di piscine e giardini dall’arredamento minimal chic. Il complesso è stato infatti recentemente ristrutturato in stile moderno. All’ultimo piano si trova il ristorante  panoramico, per degustare le prelibatezze dello chef ammirando l’Oceano. Affacciato sul lungomare, è il luogo ideale per fare lunghe passeggiate ammirando gli splendidi tramonti.

Canarie-resort

CondividiShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Simone Sarchi

Classe 1989, giornalista, laureato alla City University London in International Journalism e viaggiatore incallito. Grazie alle mie esperienze studentesche e lavorative ho avuto diverse possibilità di girare in Europa, Africa e Medio Oriente. Amo entrare a contatto con nuovi luoghi, conoscere persone e culture diverse. Una passione che non mi abbandonerà mai. Sogno nel cassetto? Esplorare l'Asia, l'Indocina, luoghi affascinanti per paesaggi e tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *