Inghilterra

Tra le città più belle da visitare in Inghilterra c’è innanziutto Londra con Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Big Ben, l’abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Hyde Park, Camden Town, Piccadilly Circus e London Eye.
Altre città da visitare in Inghilterra sono poi Oxford per la più antica università, Windsor, per il castello di Windsor, Greenwich in cui c’è l’osservatorio astronomico e il famoso meridiano. A Manchester si posso vedere gli stadi: Old Trafford e il City of Manchester Stadium, ma anche il Museo della Scienza e dell’Industria. Infine, c’è la città di Amesbury, perchè vicino ad essa si può visitare il famoso sito neolitico Stonehenge.
Per quanto riguarda la tradizione culinaria, i piatti tipici di questa terra sono: il Sunday Roast arrosto di carne, la Yorkshire pudding, torta salata, il rhubarb crumble, budino di pane e burro, il Keedgeree riso con piselli, cipolle e uova, il pollo al curry, il fish and chips, ma anche la butterfly cake, che con biscotti e sandwich accompagna di solito il tè.

Allora non ci resta che augurarvi Buon Viaggio!