Gli outfit giusti per ogni viaggio: scopri i consigli
Sommario
Che bello viaggiare!
Scoprire mete sconosciute, non turistiche, prendere gli aerei e andare in giro per il mondo.
La tua compagnia perfetta, oltre ad essere il gruppo con cui partirai, sarà soprattutto la tua valigia che ti permetterà di vivere momenti indimenticabili incorniciati con l’outfit giusto.
Scopriamo insieme, nel prossimo paragrafo, quali sono i capi che non possono mancare in base alle mete e alla stagione.
I capi indispensabili in base alla meta
Paese che vai…valigia che porti!
Ogni Paese ha un proprio capo che non deve assolutamente mancare nella valigia per essere sempre bellissimi e pronti alle nuove esperienze che vivrai.
La parola d’ordine è quindi eleganza. Questa sarà la base con cui organizzerai il tuo bagaglio per poter vivere una serata o una giornata indimenticabile.
Jumpsuit: il capo d’abbigliamento adatto per Marrakech
Se fosse possibile portare solo un capo giusto per partire per Marrakech e trasmettere eleganza e sensualità allo stesso tempo, la Jumpsuit sarebbe sicuramente la scelta più giusta per il Marocco.
La tuta Jumpsuit è il capo perfetto: pragmatica, di tendenza e minimal da abbinare durante la cena a lume di candela durante le tue serate nella città marocchina ricca di profumi e di spezie, nei meravigliosi giardini o riad. Immagina una tua fotografia mentre il caos della città scorre, ed immergiti all’interno dell’atmosfera unica e sognante del cortile marocchino. Mosaici colorati, fontane ed atmosfere magiche faranno da contorno alla tua bellezza. I colori perfetti sono, per questo capo, il blu o il rosso, che esalteranno il tuo incarnato ancora di più.
Costume intero: il capo d’abbigliamento perfetto per le Maldive
Partiamo dal presupposto che se vuoi andare alle Maldive è fondamentale scegliere bene il periodo. Per trovare il caldo infatti, bisogna tenere conto dei monsoni.
Una volta detto addio alle scarpe, perché camminerai a piedi nudi tutto il giorno, il capo che non potrai dimenticare per essere glamour e alla moda sono i costumi ed i copricostumi di Sand Bikini. Opta assolutamente per un costume intero in microfibra glitter con un drappeggio al punto vita ed una sgambatura molto alta e sarai la regina indiscussa della spiaggia. Questo capo è molto interessante da abbinare ad un copricostume lamé che impreziosisce ancora di più il tuo outfit. Il richiamo del drappeggio del copricostume, come quello del costume stesso, renderà il tuo capo adatto anche ad affrontare una cena sulla spiaggia a lume di candela. Con Sand Bikini, sarai perfetta in ogni momento della giornata.
Borsa animalier: l’accessorio perfetto per Las Vegas
W Las Vegas! La città che non si ferma e che non si spegna mai, la città perfetta dall’atmosfera kitsch. Casinò con il Blackjack, il poker e la roulette, fontane grandi ed outfit vistosi. Ed è proprio per questo che dovrai puntare su un look quasi total animalier per essere perfetta ed a tuo agio. L’eleganza italiana, però, prevede che di animalier nel proprio outfit si abbia poco: un dettaglio, un elemento, una borsa o una cintura. Dovendo scegliere cosa mettere in valigia, il dettaglio giusto è sicuramente una pochette a tracolla con catena. Trasformati nella queen indiscussa nelle tue serate americane con questo accessorio e vai a scoprire la città che non dorme mai.
Dopo aver visto insieme i consigli per le varie mete, non ti resta che viaggiare e goderti questa esperienza al massimo!