Cosa vedere ad Ibiza? Il regno del divertimento e delle spiagge cristalline
Ibiza o in catalano Eivissa, anche nel 2018, si riconferma insieme a Mykonos come l’isola del divertimento sfrenato e del
Leggi tuttoLe isole baleari: Maiorca, Minorca, Formentera ed Ibiza sono racchiuse in un arcipelago dalla doppia anima, quella scatenata della movida e quella romantica e incontaminata dell’arte e della natura.
Le isole spagnole dell’arcipelago delle Baleari, racchiudono tutto quello che un turista può sognare.
Isole a metà tra l’Africa e la Spagna, ognuna di loro si contraddistingue per la sua personalità. La festaiola Ibiza, La storica Maiorca, la chic Formentera e la selvaggia Minorca, tutte da scoprire per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Antico e moderno convivono regalando esperienze turistiche che soddisfano tutti i gusti, grazie anche al clima mite per tutto l’anno.
Le spiagge stupende ed incontaminate, le cattedrali gotiche, le distese di frutteti attraggono ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo.
Da Ibiza, l’isola che non dorme mai, alla storica Maiorca fino a Minorca, le Baleari hanno tantissimo da offrire basta non fermarsi ai soliti cliché.
Ibiza o in catalano Eivissa, anche nel 2018, si riconferma insieme a Mykonos come l’isola del divertimento sfrenato e del
Leggi tuttoPiccola ma piena di vita, Formentera è la più chic delle isole Baleari ma anche quella che offre paesaggi naturali
Leggi tuttoL’isola di Maiorca o Mallorca, detta anche la Perla del Mediterraneo è la più grande tra le isole Baleari e
Leggi tutto