Ultimi assaggi di Natale a Disneyland Paris

Ed eccoci qui. Il momento tanto temuto è arrivato. Domani è il giorno dell’epifania e anche per quest’anno dovremo dire addio al nostro amato Natale. Che tristezza! Non esiste periodo più magico per me: le lucine, il profumo dei camini nell’aria, la neve, le cene in famiglia… Personalmente vorrei che fosse Natale tutti i giorni e sono certa di non essere l’unica a pensarla così!

Quindi, se come la sottoscritta, non ne avete ancora abbastanza di alberelli e pacchi regalo e volete godervi ancora qualche ultimissimo giorno all’insegna della magia natalizia, non temete. Ho la soluzione per voi. Correte a Disneyland Paris! Semplicemente il posto perfetto per dire addio alla festa più bella e magica dell’anno. Perché? Beh, ve lo spiego elencandovi le otto attività natalizie che potrete ancora svolgere a Disneyland Paris per salutare il Natale che se ne va. Pronti? Si parte!

  1. Assistere alla parata di Natale che si tiene più volte lungo la strada principale del parco. Poter incontrare i propri personaggi preferiti ancora vestiti a festa non ha prezzo!
  2. Ammirare le deliziose decorazioni di Main Street USA e godersi nevicate improvvise anche se fa caldo (alquanto improbabile ma possibile) e c’è il sole.
  3. Partecipare all’accensione del magico albero di Mickey Mouse che ogni sera alle 19 lascia a bocca aperta centinaia di grandi e piccini.
  4. Fare un giro in treno ed entrare come per magia nel villaggio di Babbo Natale ormai a riposo.
  5. Andare a vedere tutti gli spettacoli di Natale, dal Sing Along delle principesse di Frozen al Jazz show di Mickey con la big band di Natale.
  6. Passeggiare tra i mercatini natalizi che animano il Disney Village, gustare del buon vin cotto e un dolcetto caldo alla cannella.
  7. Godersi un ultimo, delizioso menù di Natale in uno dei tanti ristoranti à la carte del parco. Sculture di ghiaccio, musica dal vivo, torte a tema… Il tempo sembrerà essersi fermato al 24 sera! Io ho provato il Walt’s, il Silver Spur Steakhouse e l’Auberge de Cendrillon e in sincerità non saprei dirvi quale dei tre ristoranti proponga il servizio migliore!
  8. Sognare a occhi aperti con i due meravigliosi show serali creati per l’occasione, quello proiettato sulla facciata del castello con tanto di fontane e fuochi d’artificio, e quello che si tiene di fronte alla torre del terrore negli Studios.

Insomma se siete degli inguaribili amanti del Natale e proprio non ne volete sapere di salutare la vista festa preferita, avete ancora un luogo in cui poter scappare e godervi per qualche giorno la sua magia. Quel luogo è Disneyland Paris. Allora, cosa aspettate a partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *