Ultimi assaggi di Natale a Disneyland Paris
Ed eccoci qui. Il momento tanto temuto è arrivato. Domani è il giorno dell’epifania e anche per quest’anno dovremo dire addio al nostro amato Natale. Che tristezza! Non esiste periodo più magico per me: le lucine, il profumo dei camini nell’aria, la neve, le cene in famiglia… Personalmente vorrei che fosse Natale tutti i giorni e sono certa di non essere l’unica a pensarla così!
Quindi, se come la sottoscritta, non ne avete ancora abbastanza di alberelli e pacchi regalo e volete godervi ancora qualche ultimissimo giorno all’insegna della magia natalizia, non temete. Ho la soluzione per voi. Correte a Disneyland Paris! Semplicemente il posto perfetto per dire addio alla festa più bella e magica dell’anno. Perché? Beh, ve lo spiego elencandovi le otto attività natalizie che potrete ancora svolgere a Disneyland Paris per salutare il Natale che se ne va. Pronti? Si parte!
- Assistere alla parata di Natale che si tiene più volte lungo la strada principale del parco. Poter incontrare i propri personaggi preferiti ancora vestiti a festa non ha prezzo!
- Ammirare le deliziose decorazioni di Main Street USA e godersi nevicate improvvise anche se fa caldo (alquanto improbabile ma possibile) e c’è il sole.
- Partecipare all’accensione del magico albero di Mickey Mouse che ogni sera alle 19 lascia a bocca aperta centinaia di grandi e piccini.
- Fare un giro in treno ed entrare come per magia nel villaggio di Babbo Natale ormai a riposo.
- Andare a vedere tutti gli spettacoli di Natale, dal Sing Along delle principesse di Frozen al Jazz show di Mickey con la big band di Natale.
- Passeggiare tra i mercatini natalizi che animano il Disney Village, gustare del buon vin cotto e un dolcetto caldo alla cannella.
- Godersi un ultimo, delizioso menù di Natale in uno dei tanti ristoranti à la carte del parco. Sculture di ghiaccio, musica dal vivo, torte a tema… Il tempo sembrerà essersi fermato al 24 sera! Io ho provato il Walt’s, il Silver Spur Steakhouse e l’Auberge de Cendrillon e in sincerità non saprei dirvi quale dei tre ristoranti proponga il servizio migliore!
- Sognare a occhi aperti con i due meravigliosi show serali creati per l’occasione, quello proiettato sulla facciata del castello con tanto di fontane e fuochi d’artificio, e quello che si tiene di fronte alla torre del terrore negli Studios.
Insomma se siete degli inguaribili amanti del Natale e proprio non ne volete sapere di salutare la vista festa preferita, avete ancora un luogo in cui poter scappare e godervi per qualche giorno la sua magia. Quel luogo è Disneyland Paris. Allora, cosa aspettate a partire?