I migliori hotel di Gran Canaria

CondividiShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Gran Canaria è una delle isole maggiori dell’arcipelago canario e, insieme a Tenerife, è una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Per questa ragione sull’isola si trovano moltissime strutture ricettive belle e di qualità, dove trovare personale competente che parla senza difficoltà le principali lingue straniere.

Andiamo allora a scoprire quali sono i migliori hotel sull’isola di Gran Canaria.

hotel-gran-canaria

Radisson Blu Resort

Il resort si trova a Arguineguin in una posizione ottima, affacciato sull’Oceano e vicino al lungomare dove trovare ristoranti, bar, negozi e tutti i servizi. La bellissima spiaggia antistante non è mai troppo affollata ed è quindi possibile godere a pieno del fantastico mare cristallino. Il cocktail di benvenuto può essere sorseggiato a bordo piscina, magari nel meraviglioso giardino all’ombra di una palma, oppure sulla terrazza all’undicesimo piano, dove la vista è realmente eccezionale. La cucina è ricca e squisita: colazioni continentali abbondanti e cene a buffet con menu sempre differenti. Il personale è gentile e attento, come ci si attende da strutture di questo livello. Le stanze, nuove, spaziose e ben curate, sono dei mini appartamenti dotati di ogni comfort tra cui l’idromassaggio vista mare. All’interno del resort oltre a un piccolo ma fornitissimo supermercato è disponibile una bellissima SPA dove rilassarsi e farsi coccolare. Ogni sera, inoltre, l’intrattenimento musicale allieta gli ospiti del resort.

hotel-gran-canaria

Seaside Palm Beach

L’imponente struttura è estremamente elegante e l’attenzione al cliente è davvero eccezionale. Situato a pochi metri dalla spiaggia, questo splendido resort un servizio di livello. Disponibilità e cortesia del personale si armonizzano perfettamente con l’allure del posto. Sono presenti diverse piscine, di cui ben 2 dedicate esclusivamente ai bimbi, una zona wellness con saune molto buona e un incantevole parco in cui trascorrere ore di relax immersi nella natura. La cucina è eccellente, il brunch al mattino a bordo piscina è realmente molto vario e il ristorante offre la possibilità di scegliere tra squisiti buffet a tema, oppure servizio à la carte. Possibilità inoltre di usufruire di un ottimo servizio in camera. Le stanze sono ampie e confortevoli con vista sull’Oceano.

hotel-gran-canaria

Bohemia Suites & Spa

A soli 5 minuti a piedi dal mare e dalla spiaggia, è il luogo ideale per una vacanza rigenerante all’insegna del relax e del benessere. Tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile e le stanze molto eleganti dispongono di arredi nuovi e moderni. La SPA è divina e la palestra è molto ben attrezzata. La piscina esterna è circondata dal bellissimo giardino molto curato in cui rilassarsi amabilmente. Il ristorante si trova all’ultimo piano da cui si può godere di una vista meravigliosa. Qui viene servita la colazione a buffet con piatti sia dolci che salati, mentre invece pranzi e cene prevedono menu eccellenti con presentazioni sempre molto curate. Ottima inoltre la selezione di vini.

hotel-gran-canaria

Cordial Mogan Playa

Situato a circa 400 metri dal mare, su una dolce collinetta è raggiungibile facilmente percorrendo un incantevole viale. Un’entrata maestosa accoglie gli ospiti e il personale sempre gentile si prodiga per garantire la massima soddisfazione dei clienti. Le due piscine di cui è dotata la struttura sono immerse nel magnifico e grande parco all’interno del quale si trovano anche due grandi campi da tennis. Le camere sono spaziose e confortevoli, la cucina di altissima qualità propone sempre menu vari e ricci di alternative. La sera l’intrattenimento è affidato al piano bar e agli spettacoli anche dal vivo.

CondividiShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Simone Sarchi

Classe 1989, giornalista, laureato alla City University London in International Journalism e viaggiatore incallito. Grazie alle mie esperienze studentesche e lavorative ho avuto diverse possibilità di girare in Europa, Africa e Medio Oriente. Amo entrare a contatto con nuovi luoghi, conoscere persone e culture diverse. Una passione che non mi abbandonerà mai. Sogno nel cassetto? Esplorare l'Asia, l'Indocina, luoghi affascinanti per paesaggi e tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *