Isole Canarie: i migliori resort dove trascorrere una vacanza di puro benessere

Nell’arcipelago delle Canarie si trovano resort magnifici, dove trascorrere una vacanza indimenticabile. Il clima mite tutto l’anno, la natura incontaminata e l’oceano con i suoi fondali sensazionali sono lo scenario perfetto per una vacanza da sogno.

Ecco i 10 migliori resort, dove rilassarsi e farsi coccolare con raffinata eleganza.

The Ritz-Carlton Abama

Situato a Tenerife, nella parte sud dell’isola, è il resort preferito da jet-set internazionale. Lussuoso ed esclusivo, è una struttura davvero molto ampia: al suo interno vi sono ben 8 piscine, di cui una coperta, 10 ristoranti e dei meravigliosi giardini in cui passeggiare in tutta tranquillità. Affacciato sull’Oceano, la vista dalle camere è sensazionale, soprattutto al tramonto. Il servizio è ovviamente top class, sono disponibili tutti i comfort e l’intero staff è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti, anche le più stravaganti.

Ritz-carlton-abama

Royal Garden Villas & Spa

Sempre a Tenerife, è uno dei resort più chic delle Canarie. Composto da 28 magnifiche ville, tutte arredato con uno stile unico curato in ogni dettaglio, è il posto giusto per una vacanza romantica e rilassante. L’atmosfera da sogno e le splendide piscine incantano, come la sala da pranzo raccolta e bellissima. Tutti gli ambienti sono eccezionali e la vista sull’Oceano incantevole. All’interno si trova un SPA, piccola ma stupenda che offre massaggi rilassanti e molti altri servizi.

Bohemia Suites & Spa

Situato sull’isola di Grand Canaria, è un bellissimo e tranquillo resort di lusso sulla Playa del Inglés. Struttura dal design moderno e sofisticato, vanta un incantevole ristorante all’ultimo piano con vista mozzafiato sull’oceano. Oltre agli spazi esterni meravigliosi con piscina, a disposizione degli ospiti una lussuossima SPA e una palestra attrezzata.

Hesperia Lanzarote

Resort NH a 5 stelle sulla bellissima isola di Lanzarote, a Puerto Calero, tranquilla e rinomata località costiera. La vista sull’Oceano di cui si può godere dal terrazzo di ogni camera è incredibile e il servizio è di altissimo livello. Le 4 piscine sono incantevoli, come la sensazionale SPA. Un angolo di paradiso in cui gustarsi una vacanza rilassante e rigeneratrice.

Hotel-boutique-Villa-VIK

Hotel Boutique Villa VIK

Situato a Lanzarote, nell’incantevole zona di Playa del Cable, è il luogo perfetto per una vacanza full comfort. Piscina, idromassaggio e spiaggia privata, un raffinato bar sulla terrazza e un ristorante eccellente. L’atmosfera esotica è davvero unica, come i magnifici lettini a bordo l’acqua in piscina, per gustare a pieno il magnifico sole dell’isola e romantici momenti la sera.

Gran Atlantis Bahía Real

Situato a Corralejo, bellissima e vivace località sull’isola di Fuerteventura, questo magnifico resort affacciato sul mare è il posto perfetto per una vacanza raffinata e romantica. Lungo il sensazionale pontile che dall’hotel arriva fino al mare è possibile gustare un drink, prendendo il sole sui comodi lettini riparati dagli eleganti gazebo. Piscina interna, esterna e una bellissima spiaggia privata e tanti spazi dedicati al relax.

Seaside Grand Hotel Residencia

Situato sull’isola di Gran Canaria, a Maspalomas uno dei centri più belli e vivi, è un fantastico resort con piscine, SPA e campo da golf immerso nel verde. Tranquillo ed elegante, è davvero il luogo ideale per una vacanza di lusso e relax.

Hotel Botánico

Situato a Puerto de la Cruz, sull’isola di Tenerife, è un tipico resort canario, il primo ad essere entrato a far parte del gruppo The Leading Hotels of The World, elegantissimo consorzio di strutture esclusive. Chic e raffinato, ha uno splendido parco giardino e una oriental SPA di classe, come gli eccelsi ristoranti in cui degustare squisiti piatti tipici.

Avatar

Simone Sarchi

Classe 1989, giornalista, laureato alla City University London in International Journalism e viaggiatore incallito. Grazie alle mie esperienze studentesche e lavorative ho avuto diverse possibilità di girare in Europa, Africa e Medio Oriente. Amo entrare a contatto con nuovi luoghi, conoscere persone e culture diverse. Una passione che non mi abbandonerà mai. Sogno nel cassetto? Esplorare l'Asia, l'Indocina, luoghi affascinanti per paesaggi e tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.